0
SHARE

Il Soprannaturale

By . 30 Giugno 2017 . in Amazing

Il Soprannaturale

Il Signore sta alzando un movimento di Gloria dove Cristiani di qualsiasi denominazione,
spinti dallo Spirito Santo continuano a scrivere, nella storia, gli Atti degli Apostoli.

 

Questo è un report dove raccolgo alcuni video in cui senza dubbio si vede manifestarsi il soprannaturale di Dio, con guarigioni, prodigi, miracoli, liberazioni e restaurazioni.

 

Sono un credente dal 1994. Ho frequentato il Rinnovamento Carismatico Cattolico facendo anche esperienza ecumenica.

 

Guardando questi video non potrai dubitare del fatto che quello che vedrai sono veri e propri miracoli.

 

Andiamo in ordine cronologico della mia scoperta personale.

Il primo video è una chiesa in Africa dove il pastore prega per un bambino tra i 3 / 4 anni con evidente problema epilettico. Dopo una preghiera insistente il bambino torna normale.


https://youtu.be/3n83Q4OoH3w

Per vedere altri video di questa chiesa basta andare al canale youtube https://www.youtube.com/user/ChristMercyLand1

 

 

Apostolo Guliermo Maldonado

Dopo aver visto molti video e partecipato anche alle loro dirette streaming, dicevo a me stesso che probabilmente queste cose accadono in africa poiché essendo povera  Dio li aiuta in modo particolare, invece in occidente essendoci gli ospedali Dio usa la medicina per far in modo che la gente guarisca.
e invece non è così, infatti ho trovato questa chiesa a Miami in Florida, Stati Uniti.

Questa chiesa è guidata da Guliermo Maldonado , il quale gira tutto il mondo come apostolo portando il messaggio del soprannaturale poiché Gesù è lo stesso ieri oggi e sempre.

Ecco un video quando è stato ospite in Italia:


https://youtu.be/qGKDDkFZX3U

Attraverso il suo canale youtube ho visto tanti suoi interventi con tantissime testimonianze di guarigioni anche creative, ovvero organi del corpo mancanti ricreate. E’ molto interessante anche seguire i suoi insegnamenti per avere un risveglio della fede che opera prodigi nella vita personale. il suo canale youtube è consigliato https://www.youtube.com/user/erjtv

 

 

Emmanuel TV

Continuando la mia ricerca ho trovato un’altra chiesa che con il loro servizio di TV documentano qualsiasi cosa accade in modo dettagliato e completo, affinché chiunque guarda non potrà avere alcun dubbio della genuinità dei miracoli.
In questo video si vede chiaramente non solo la guarigione fisica della gamba ma anche il miracolo che la staffa che era all’interno agganciata all’osso  è sparita  e anche la vite è l’anello che manteneva la staffa all’interno dell’osso è uscita e caduta a terra in modo del tutto soprannaturale.

https://youtu.be/dVI0AOZrvGg

 

 

In questo video vedrai preghiere di liberazione dall’oppressione del demonio https://youtu.be/fbuvYRVpgPc

In questa chiesa potrai contemplare miracoli e prodigi in un modo così numeroso e assolutamente persuasivo che non potrai rimanere indifferente senza che la tua vita cambi.

 

 

Chiesa Cattolica

Come ben vedrai le chiese che ti ho mostrato fin d’ora sono evangeliche. Questo non significa che Dio non opera tra i Cattolici, anzi un pastore Evangelico famoso ha dichiarato che nella chiesa Cattolica ci sono più miracoli che in quella evangelica. In questo video che ho caricato su Facebook vedrai quanto questo è vero. Vedrai un ostensorio che si apre mentre tutti cantano “entra la porta è aperta”.
https://www.facebook.com/marangione/videos/10212852399175936/

Nella storia della Chiesa ci sono tantissimi miracoli eucaristici https://youtu.be/5YSmLqooS9c

Guarigioni a Bari https://youtu.be/G3vTykgmrAw

Guarigioni a Rimini https://youtu.be/xeBFufTMAGU

Guarigioni Verona https://youtu.be/dnNQjhAyzmA

 

 

la testimonianza del giornalista Paolo Brosio

guarito da due tumori

 

 

insegnamenti

 

in questo canale troverai tanti insegnamenti biblici sul come operare miracoli insegnati dall’Apostolo Lirio Porello
https://www.youtube.com/user/pdgvision1/videos

 

Unità dei Cristiani

Ci sono ancora molti Cattolici che non hanno ancora ricevuto la rivelazione dell’Unità dei Cristiani che si sta adoperando per opera dello Spirito Santo da ormai 50 anni con la corrente di grazia del Rinnovamento Carismatico Cattolico.

il 3 Giugno a Roma con Papa Francesco si è tenuto il Giubileo D’oro con la veglia di Pentecoste animata sia da Leader Cattolici che leader Evangelici.

Molto bello ascoltare le parole di Papa Francesco dove non solo dice che i cattolici possono pregare insieme con gli evangelici ma che devono farlo. puoi trovare questa Sua dichiarazione in questo video, prima ci sono gli interventi dei Pastori evangelici e poi alla fine interviene il Papa. Dal minuto: 02:19:54

 

 

Cattolici ed Evangelici insieme, manifestano la Gloria di Dio con
miracoli e fuoco dello Spirito
in Giordania

La Giordania è a maggioranza musulmana, con il 94% della popolazione.

 

Post a Comment